Collaborazioni

Poche – dure – ma necessarie parole:

Piaccia o meno, l’autore di questo blog è anche l’indiscutibile realizzatore di tutti i pezzi di cui è possibile la visione per tutto il sito. Quindi sono altrettanto indiscutibilmente un possessore di un mestiere dal punto di vista integrale. Infatti, negli ultimi anni, i miei sforzi non si sono concentrati unicamente nell’approfondimento dei concetti di questa arte e delle tecniche, ma anche nel perseguire l’obiettivo di poter realizzare autonomamente qualunque oggetto in ceramica artistica, e di indirizzarlo sul mercato sotto ogni profilo e aspetto.

Tuttavia questo non ha posto fine al mio desiderio di accrescere e continuare ad ingrandirmi, e quindi al tentativo di cercare collaborazioni e occasioni di lavoro in ogni modo possibile. Ma, chiaramente, i “santoni” dell’e-commerce, oppure i “guru” dell’imprenditoria “fai-te-che io son tutte chiacchiere”, troveranno qui ben poco ascolto, quindi chi non possiede le giuste competenze, e le giuste capacità lavorative, è pregato di non mettere alla prova la mia intelligenza (dicono che sia abbastanza) e la mia pazienza (vi assicuro che è pochissima).

Per tutti gli altri…

sto cercando

Venditori – al minuto o all’ingrosso, capaci di piazzare i miei prodotti su siti online o altro, anche pezzi unici fatti su ordinazione.

Ri-venditori – al minuto o all’ingrosso, per ordini che partano dai 10 pezzi in su, da porre in vendita presso esercizi commerciali o similari.

Valuto: esposizioni, mostre, dimostrazioni pratiche, corsi per principianti individuali o di gruppo, ma… come sopra: il mio desiderio è di lavorare onestamente e guadagnare giustamente, e non di fare i comodi degli altri.

 

Chi è interessato può contattarmi agli indirizzi che trovate a fianco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

WP to LinkedIn Auto Publish Powered By : XYZScripts.com